Palermo, Dionisi: "Il gruppo è di valore. Brunori recuperato, ma partirà in panchina"

Palermo, Dionisi: Il gruppo è di valore. Brunori recuperato, ma partirà in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Cittadella. Queste le sue dichiarazioni riprese da stadionews.it: “Non sono pienamente soddisfatto, a Mantova devi vincere dopo tutto quello creato nel secondo tempo. Abbiamo concesso poco alla squadra di Possanzini, ma non siamo stati efficaci negli ultimi 16 metri. Speriamo di fare col Cittadella quello che ci è mancato col Mantova. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa in vista del match: "Ho alcuni dubbi di formazione titolare, B (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. (Virgilio)

Dalla gara del Martelli i rosa portano via tanti rimpianti per le occasioni non sfruttate e un primo tempo troppo rinunciatario: era l’occasione per accorciare dal vertice nella giornata con più pareggi della storia recente della Serie B, ma Segre e compagni si sono accodati al corteo delle «x». (Giornale di Sicilia)

Palermo-Cittadella, le probabili formazioni

Al momento è stata raggiunta la quota di 19.452 spettatori. Tutto pronto per Palermo-Cittadella, match della dodicesima giornata di Serie B in programma alle ore 15 di domani, domenica 3 novembre. (Giornale di Sicilia)

Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)

All. All. (Trivenetogoal)