Hummels tra febbre e rientro in Italia posticipato: slitta l'esordio con la Roma?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva allenarsi a Trigoria, non è rientrato in Italia fermato dall'influenza. Ranieri lo attende oggi per conoscerlo, difficile vada in campo col Napoli Non è servito l'addio di Juric. E nemmeno le belle parole di Ranieri. Mats Hummels continua a essere un caso e rischia seriamente di saltare anche la partita contro il Napoli di domenica. Il tedesco non si è allenato nemmeno ieri causa febbre (è già la seconda volta quest’anno) e non è tornato dalla Germania dove si trovava almeno fino a ieri sera. (DAZN)
La notizia riportata su altri media
L’influenza, spiega il Corriere dello Sport, “gli ha impedito di riprendere gli allenamenti, nella settimana che sarebbe... (SOS Fanta)
Quello che poi non ha mai visto fatta eccezione per i 23 minuti giocati contro la Fiorentina . La sfortuna poi si accanisce tutta su chi è già in difficoltà e come se non bastassero i suoi ritardi nella condizione atletica, il difensore è stato colpito anche da un attacco influenzale. (LAROMA24)
Non può non esserci. La storiella della forma scarsa ha retto per parecchie settimane, ora non regge più. (ForzaRoma.info)
Lo spagnolo sta ancora smaltendo un problema muscolare e punta a riaffacciarsi contro il Tottenham mentre il tedesco tornerà ad allenarsi solo oggi a Trigoria dopo due giorni piuttosto controversi. Difesa a quattro o l'ennesimo sacrificio tattico. (ForzaRoma.info)
Ti senti intorpidito» ha raccontato l'ifluencer in una lunga intervista durante il Women's Health Summit della Bild. Non posso dimostrarti amore in questo momento". (Il Romanista)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Sulla carta non c’è partita tra il Napoli e la Roma, ma il calcio ci ha insegnato che possono decidere anche gli episodi. (Terzo Tempo Napoli)