Roma, un difensore non prenderà parte al match contro il Napoli: il nome in questione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il match tra Napoli e Roma che andrà di scena al Maradona domenica alle 18:00, potrebbe vedere un'assenza importante tra le fila della squadra ospite. Si tratta di Mats Hummels. Il difensore è stato impiegato con il contagocce nella prima parte di stagione motivo per il quale, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se le cose non dovessero cambiare l'ex Dortmund potrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare il club della capitale già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Foto Romanews.eu Uno dei calciatori che ha giocato meno in questo inizio di stagione è Mats Hummels. Il difensore tedesco ha disputato finora una sola partita, da subentrante nella disfatta contro la Fiorentina. (RomaNews)
Sarà nuovamente a disposizione di Claudio Ranieri per iniziare a preparare la sfida contro il Napoli. Hummels è di ritorno verso la Capitale. (Pagine Romaniste)
Il contratto del difensore scadrà a giugno, ma se non dovesse trovare spazio neppure con Ranieri potrebbe chiedere di lasciare la Capitale già a gennaio: in Bundesliga alcune squadra si sono dette interessate. (Sport Mediaset)
Lo spagnolo sta ancora smaltendo un problema muscolare e punta a riaffacciarsi contro il Tottenham mentre il tedesco tornerà solo oggi a Trigoria dopo due giorni piuttosto controversi. Balzani) – Difesa a 4 o l’ennesimo sacrificio tattico. (Pagine Romaniste)
Secondo quanto riportato, Hummels non è ancora rientrato a Roma dopo il weekend trascorso in Germania. Roma, rebus Hummels: il tedesco non si allena e salta il debutto in panchina di Ranieri (Diretta)
Quello che poi non ha mai visto fatta eccezione per i 23 minuti giocati contro la Fiorentina . Per Hummels il periodo non è dei migliori, sia dal punto di vista sportivo che umano e il campo ne risente. (LAROMA24)