Ranieri, speranza Hummels per il Napoli: possibile recupero in extremis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri, speranza Hummels per il Napoli: possibile recupero in extremis Nella giornata di ieri Mats Hummels non si è allenato con il gruppo. Il difensore tedesco è rimasto in Germania a causa della febbre alta. Nella giornata di oggi è previsto il suo ritorno nella Capitale. L’ex capitano del Borussia Dortmund domani dovrebbe ritornare in gruppo per riprendere la preparazione in vista del match contro il Napoli. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Scoppia il caso Hummels in casa Roma. Attualmente si trova in Germania, ha la febbre e non si allena. Ci sarebbe dell'altro, però. In patria, infatti, parlano di problemi extra-campo che non starebbero aiutando il difensore a rendere al meglio. (La Lazio Siamo Noi)
Non c’è pace per Hummels Foto Romanews.eu (RomaNews)
Napoli Roma – Prosegue la marcia di avvicinamento verso l’inizio della 13^ giornata di Serie A e cresce l’attesa per i due big match di questo turno: prima Milan-Juventus e il giorno dopo Napoli-Roma. Sulla sfida del Maradona sono arrivate importanti novità in queste ultime ore. (FantaMaster)
La stagione di Serie A sta entrando nel vivo, ma intanto continuano ad esserci cambiamenti importanti. L’annata in corso è ricca di impegni e vedrà anche l’esordio del Mondiale per Club in un formato del tutto inedito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio a Mats Hummels e alla sua crisi, che il quotidiano associa in particolare alla sua non facile situazione familiare. (TUTTO mercato WEB)
In casa Roma continua a regnare il caos anche dopo l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: scoppia un nuovo giallo prima della partita contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)