CorSport: “Roma, ecco il vero motivo perché Hummels non gioca: i test hanno svelato che…”

CorSport: “Roma, ecco il vero motivo perché Hummels non gioca: i test hanno svelato che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sfortuna per Mats Hummels, che ha cominciato con un attacco febbrile il corso di Claudio Ranieri alla Roma. L’influenza, spiega il Corriere dello Sport, “gli ha impedito di riprendere gli allenamenti, nella settimana che sarebbe... (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio a Mats Hummels e alla sua crisi, che il quotidiano associa in particolare alla sua non facile situazione familiare. Il suo divorzio con la moglie Cathy e la sua vita privata sono sempre al centro della scena e sotto i riflettori di siti, stampa, social e naturalmente dei tifosi. (Tutto Napoli)

In particolare ci sono aggiornamenti in casa giallorossa riguardo ad Hummels: il centrale difensivo tedesco attendeva con ansia (come da lui stesso confermato sui social) il nuovo allenatore dei capitolini puntando ad avere finalmente più spazio, ma c’è il serio rischio che per lui contro gli azzurri ci sarà ancora una volta la panchina. (FantaMaster)

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Roma, per Hummels domani il possibile ritorno in gruppo

Juric non era un pazzo se lo teneva sempre fuori. E chissà quando avrà un'occasione. (LAROMA24)

Non è servito l'addio di Juric. E nemmeno le belle parole di Ranieri. Mats Hummels continua a essere un caso e rischia seriamente di saltare anche la partita contro il Napoli di domenica. Il tedesco non si è allenato nemmeno ieri causa febbre (è già la seconda volta quest’anno) e non è tornato dalla Germania dove si trovava almeno fino a ieri sera. (DAZN)

Sarà nuovamente a disposizione di Claudio Ranieri per iniziare a preparare la sfida contro il Napoli. Buone notizie per il difensore tedesco, rimasto in Germania a causa della febbre che gli ha impedito di prendere parte alla ripresa di ieri, oggi farà ritorno al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. (Pagine Romaniste)