Hummels e la Roma: un enigma quasi risolto

Hummels e la Roma: un enigma quasi risolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'edizione odierna de Il Corriere della Sera, analizza la situazione di Mats Hummels, che sembra più un enigma risolto che un vero mistero. Se il difensore tedesco non è mai sceso in campo, deve esserci una motivazione concreta. Qualunque essa sia, non può essere ignorata. Nonostante due cambi di guida tecnica alla Roma, Hummels è rimasto nell’ombra. All’inizio si è parlato di una condizione fisica insufficiente, una spiegazione che poteva reggere nelle prime settimane, ma che ora vacilla. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Ranieri, speranza Hummels per il Napoli: possibile recupero in extremis (Tutto Napoli)

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli e attuale direttore sportivo della Virtus Francavilla, è intervenuto a Radio Marte. “Sulla carta non c’è partita tra il Napoli e la Roma, ma il calcio ci ha insegnato che possono decidere anche gli episodi. (Terzo Tempo Napoli)

Sono ore caldissime per il calcio italiano. Nelle ultime ore, infatti, è stata accettata una richiesta epocale che modificherà il sistema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hummels ora ha la febbre: il tedesco a Roma più che un caso, è un fantasma

Il match tra Napoli e Roma che andrà di scena al Maradona domenica alle 18:00, potrebbe vedere un'assenza importante tra le fila della squadra ospite. Si tratta di Mats Hummels. (CalcioNapoli1926.it)

Quello che non ha visto se non nei soli ventitré minuti giocati al Franchi, conditi da un autogol. Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – In Germania si parla di Hummels come in Italia di Totti. (Pagine Romaniste)

Hummels non giocherà nemmeno a Napoli. Nè lui né Hermoso. Povero Hummels, non gliene va bene una. Un attacco febbrile gli ha impedito di riprendere gli allenamenti con la Roma, nella settimana che sarebbe servita per attirare l’attenzione di Ranieri. (IlNapolista)