Anche Ranieri boccia Hummels, fisicamente flop. E pensare che Juric fu insultato per averlo bocciato…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels, dopo essere stato “bocciato” da Juric, non ha convinto nemmeno Claudio Ranieri. E’ quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’assenza contro il Napoli, sostiene il quotidiano, è già certa. Ma il vero problema del tedesco non è solo la febbre che lo ha tenuto ieri fuori dal campo di Trigoria (il giocatore non è rientrato dalla Germania lamentando un attacco influenzale, dovrebbe tornare oggi). (Labaro Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La stagione di Serie A sta entrando nel vivo, ma intanto continuano ad esserci cambiamenti importanti. L’annata in corso è ricca di impegni e vedrà anche l’esordio del Mondiale per Club in un formato del tutto inedito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quello che non ha visto se non nei soli ventitré minuti giocati al Franchi, conditi da un autogol. Per Mats il periodo non è dei migliori, sia da un punto di vista sportivo che umano, e il campo naturalmente ne risente. (Pagine Romaniste)
Non c’è pace per Hummels NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)
L'edizione odierna de Il Corriere della Sera, analizza la situazione di Mats Hummels, che sembra più un enigma risolto che un vero mistero. Se il difensore tedesco non è mai sceso in campo, deve esserci una motivazione concreta. (Voce Giallo Rossa)
In casa Roma continua a regnare il caos anche dopo l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: scoppia un nuovo giallo prima della partita contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli Roma – Prosegue la marcia di avvicinamento verso l’inizio della 13^ giornata di Serie A e cresce l’attesa per i due big match di questo turno: prima Milan-Juventus e il giorno dopo Napoli-Roma. Sulla sfida del Maradona sono arrivate importanti novità in queste ultime ore. (FantaMaster)