Israele bombarda gli Houthi: cosa ne penso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zuppa di Porro del 30 settembre 2024 Israele e i tank pronti per l’invasione. Oggi leggi pezzo di Cremonesi sul Corriere riguardo agli orrori di Hezbollah e pensi che sia una lezione a distanza alla sua collega Marta Ottaviani che solo un paio di giorni fa ha raccontato il gruppo senza pronunciare mai la parola “terroristi”. Bella intervista ad Olmert di Rep in cui dice che James Bond non vince le guerre. (Nicola Porro)
Ne parlano anche altri giornali
Non ha assolutamente intenzione di fermarsi l'esercito israeliano in Libano. (il Giornale)
Migliaia di sanzioni ai genitori (di figli da 0 a 16 anni) che hanno ignorato i discussi obblighi della legge Lorenzin. (La Verità)
Nel mirino dell'Idf, dopo il Libano, anche lo Yemen dove, secondo il ministero della Sanità controllato dagli Houthi, ci sono stati 4 morti e 33 feriti nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ROMA (Trentino)
Buongiorno. E le anticipazioni sul concordato preventivo senza sanzioni (un «regalo agli evasori», secondo l’opposizione). (Corriere della Sera)
I caccia si sono spinti a 1800km dal territorio nazionale. Così, in poche settimane, Israele ha attaccato quattro paesi del Medio Oriente (Antimafia Duemila)