Brescianini la riprende nel finale: Lazio-Atalanta finisce 1-1. Bergamaschi in testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce con un pareggio il big match di questo sabato della 18a giornata di Serie A all'Olimpico tra Lazio e Atalanta Marco Macca Redattore 28 dicembre - 22:42 Finisce con un pareggio il big match di questo sabato della 18a giornata di Serie A all'Olimpico tra Lazio e Atalanta. Le due squadre non deludono le attese e danno vita a una partita intensa e viva, che si sblocca poco prima della mezz'ora meritatamente in favore dei biancocelesti, a segno con Dele-Bashiru. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Il commento A Botta Calda di Furio Focolari Lazio a un passo dal fermare la Dea di Gasperini, che però reagisce all’88esimo minuto con Brescianini e riprende il match. (Radio Radio)
La Lazio va vicina alla vittoria con il gol di Dele Bashiru al 27' del primo tempo, ma a due minuti dal novantesimo subisce la rete da Brescianini che fissa il punteggio sullì1-1. Gli orobici comandano adesso a quota 41 punti, ma domani rischiano di essere agganciati dal Napoli, qualora la squadra di Conte dovesse fare bottino pieno. (Tutto Juve)
Sufficiente. Il migliore Due parate a inizio partita sullo 0-0, una dietro l’altra su Castellanos (tipo Cagliari con Piccoli) fanno del portiere nerazzurro il migliore di una serata difficile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nel secondo tempo, la Dea prova a reagire ma è la squadra di Baroni a sfiorare in più occasioni il raddoppio. Primo tempo dominato dai biancocelesti che prendono un palo con Guendouzi prima di trovare la rete del vantaggio di Dele-Bashiru imbeccato alla perfezione da Rovella. (Tuttosport)
L'Atalanta non è andata oltre il pareggio allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Infatti, il match di questa sera è terminato col punteggio di 1-1. Questo risultato, in caso di vittoria domani col Venezia, allo stadio Diego Armando Maradona, consentirebbe al Napoli di chiudere il 2024 in testa alla classifica, anche se a pari punti con la squadra allenata da Gasperini. (CalcioNapoli24)
L'Atalanta interrompe la striscia di vittorie di fila ma riprende la Lazio nel finale e mantiene la vetta della classifica in solitaria. La squadra di Gasperini si ferma a undici successi di fila ma riesce a strappare all'Olimpico un pari in extremis, che consente agli orobici di staccare nuovamente l'Inter (vittoriosa 3-0 a Cagliari nel pomeriggio). (Goal Italia)