Lazio, Baroni: "Orgoglioso dei ragazzi. Dele-Bashiru? Ci darà una mano importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Orgoglioso dei ragazzi. Dele-Bashiru? Ci darà una mano importante" Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio: Che partita è stata? “Ho detto negli spogliatoi che sono orgoglioso, affrontavamo un avversario grande e importante. Ho già speso tante parole. Il valore è fatto davanti un avversario complicato. Nessun rammarico, bisogna stare lì dentro. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
I biancocelesti sono ambiziosi e vogliono puntare ai piani alti, la squadra di Gasperini è reduce da 11 vittorie consecutive e non intende fermarsi. Due squadre che in questo girone d'andata stanno viaggiando ad un ritmo sorprendente e che propongono un calcio moderno e offensivo. (ilmessaggero.it)
Carnesecchi 6,5 - Un altro weekend in cui dimostra di essere tra i migliori portieri del nostro campionato. La doppia parata in avvio su Castellanos è da grande numero uno. Djimsiti 6 - Deve correre tanto per seguire i tanti movimenti degli attaccanti della Lazio (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'intervallo Cuadrado e Lookman sfiorano il gol, Dia si divora il match-point. La squadra di Gasperini interrompe a 11 la propria striscia di vittorie di fila, ma resta in testa alla classifica. (Sky Sport)
Questo risultato, in caso di vittoria domani col Venezia, allo stadio Diego Armando Maradona, consentirebbe al Napoli di chiudere il 2024 in testa alla classifica, anche se a pari punti con la squadra allenata da Gasperini. (CalcioNapoli24)
L’allenatore biancoceleste si è presentato in conferenza stampa dalla pancia dello stadio Olimpico per commentare – con un pizzico di rammarico – il pareggio dell’anticipo del sabato della diciottesima giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)
Lazio a un passo dal fermare la Dea di Gasperini, che però reagisce all’88esimo minuto con Brescianini e riprende il match. Un pareggio che riporta l’Atalanta al primo posto (ma con una partita in più rispetto all’Inter), un pareggio che mette invece a rischio il quarto posto dei biancocelesti. (Radio Radio)