Brescianini all’88’ risponde a Dele-Bashiru, 1-1 tra Lazio e Atalanta

Brescianini all’88’ risponde a Dele-Bashiru, 1-1 tra Lazio e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Dopo undici vittorie di fila si ferma la striscia vincente dell’Atalanta in Serie A. I nerazzurri pareggiano 1-1 all’Olimpico contro la Lazio nel big match della 18/a giornata. Gli orobici, passati in svantaggio al 27′ per un gol di Dele-Bashiru, si salvano all’88’ grazie a Brescianini, entrato in campo da pochi minuti. In classifica i nerazzurri bergamaschi restano al primo posto con 41 punti, uno in più dell’Inter e tre in più del Napoli che hanno una partita in meno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio e Atalanta pareggiano allo stadio Olimpico nella sfida terminata col punteggio di 1-1. Nel secondo tempo, la Dea prova a reagire ma è la squadra di Baroni a sfiorare in più occasioni il raddoppio. (Tuttosport)

Il pareggio subito nel finale dall'Atalanta non è un dramma per l'allenatore della Lazio: "La nostra prestazione è stata ottima, nobilitata dal valore dell'avversario e nonostante qualche difficoltà di organico". (Sky Sport)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il pareggio contro l'Atalanta è intervenuto al microfono di DAZN: "Io voglio questo dalla squadra, oggi prestazione importante sotto tutti i punti di vista. Abbiamo messo in difficoltà l'Atalanta, siamo stati davvero bravi. (TUTTO mercato WEB)

Brescianini la riprende nel finale: Lazio-Atalanta finisce 1-1. Bergamaschi in testa

Il pareggio in rimonta per 1-1 che proietta i nerazzurri a quota 41, un punto davanti all’Inter: nerazzurri a più tre sul Napoli, che domani in caso di vittoria interna sul Venezia raggiungerebbe i bergamaschi, ma con il confronto diretto negativo dopo lo 0-3 di un mese fa al Maradona. (IL GIORNO)

Gustav Isaksen, esterno della Lazio e della Nazionale danese, ha espresso il desiderio di poter vincere lo Scudetto con i biancocelesti (Europa Calcio)

Finisce con un pareggio il big match di questo sabato della 18a giornata di Serie A all'Olimpico tra Lazio e Atalanta. Finisce con un pareggio il big match di questo sabato della 18a giornata di Serie A all'Olimpico tra Lazio e Atalanta (fcinter1908)