Lazio, Baroni: «Noi strepitosi, con l'Atalanta è mancato il raddoppio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio si fa riprendere nel finale di gara dall’Atalanta capolista. All’Olimpico è una rete di Brescianini a due minuti dalla segnalazione del recupero a infrangere i sogni di gloria di Marco Baroni, che imponendo l’1-1 ai bergamaschi ha comunque frenato la corsa della Dea, che era reduce da 84 giorni consecutivi fatti di sole vittorie in campionato. L’allenatore biancoceleste si è presentato in conferenza stampa dalla pancia dello stadio Olimpico per commentare – con un pizzico di rammarico – il pareggio dell’anticipo del sabato della diciottesima giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo l'intervallo Cuadrado e Lookman sfiorano il gol, Dia si divora il match-point. L'Atalanta soffre un tempo, cresce nella ripresa e nel finale trova il pareggio con Brescianini. (Sky Sport)
ISAKSEN LAZIO SCUDETTO – Nel blu dipinto di blu: un volo altissimo, così come le ambizioni di un calciatore approdato sotto il cielo biancoceleste nel corso della sessione estiva 2023 e pronto a prendere per mano, definitivamente, la sua Lazio. (Europa Calcio)
Trionfale in testa alla classifica, conquistando un punto prezioso e importante in casa della Lazio. Con il pareggio all’Olimpico la squadra di Gasperini interrompe la striscia stellare di undici vittorie consecutive ma mantiene aperta quella dei risultati utili consecutivi, arrivati a tredici considerando anche il pareggio del 28 settembre a Bologna. (IL GIORNO)
Dopo la rete nel primo tempo di Dele-Bashiru, è il gol di Brescianini all'88' a salvare i bergamaschi e a permettere alla Dea di difendere il primo posto in classifica a 41 punti, uno in più dell'Inter (prossima avversaria in semifinale in Supercoppa e con una gara da recuperare). (La Provincia di Cremona e Crema)
Nel finale arriva la beffa per la Lazio con la squadra di Gasperini che trova il pari grazie a Brescianini appena entrato. Nel secondo tempo, la Dea prova a reagire ma è la squadra di Baroni a sfiorare in più occasioni il raddoppio. (Tuttosport)
Con il pareggio in extremis in casa della Lazio, l'Atalanta è tornata in testa al campionato di Serie A dopo il momentaneo sorpasso dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)