Lazio - Atalanta, Focolari 'A Botta Calda' ▷ "I cambi hanno fatto la differenza. Castrovilli passeggiava"

Lazio - Atalanta, Focolari 'A Botta Calda' ▷ I cambi hanno fatto la differenza. Castrovilli passeggiava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Radio Radio SPORT

Lazio a un passo dal fermare la Dea di Gasperini, che però reagisce all’88esimo minuto con Brescianini e riprende il match. Un pareggio che riporta l’Atalanta al primo posto (ma con una partita in più rispetto all’Inter), un pareggio che mette invece a rischio il quarto posto dei biancocelesti. Il commento A Botta Calda di Furio Focolari (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

LazioAtalanta 1-1Carnesecchi 7: sul gol subito non poteva opporsi, ma tra primo e secondo tempo ha salvato almeno 4 occasioni enormi della Lazio.Djimsiti 6: mette una pezza dove può. (dal 1’s.t. (Calciomercato.com)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Con il pareggio all’Olimpico la squadra di Gasperini interrompe la striscia stellare di undici vittorie consecutive ma mantiene aperta quella dei risultati utili consecutivi, arrivati a tredici considerando anche il pareggio del 28 settembre a Bologna. (IL GIORNO)

Brescianini la riprende nel finale: Lazio-Atalanta finisce 1-1. Bergamaschi in testa

Una sbavatura con Dia Un tempo da terzino destro, evitando grandi pericoli contro Zaccagni, poi nella ripresa fa il centrale al posto di Hien e tiene botta con Castellanos, anche perché la Lazio perde sempre più intensità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo undici vittorie di fila si ferma la striscia vincente dell'Atalanta in Serie A. I nerazzurri pareggiano 1-1 all'Olimpico contro la Lazio nel big match della 18/a giornata. (Adnkronos)

Le due squadre non deludono le attese e danno vita a una partita intensa e viva, che si sblocca poco prima della mezz'ora meritatamente in favore dei biancocelesti, a segno con Dele-Bashiru. Finisce con un pareggio il big match di questo sabato della 18a giornata di Serie A all'Olimpico tra Lazio e Atalanta (fcinter1908)