La Lazio scappa, ma Gasp ha mille risorse: Brescianini entra, fa 1-1 e riporta l'Atalanta in vetta da sola

La Lazio scappa, ma Gasp ha mille risorse: Brescianini entra, fa 1-1 e riporta l'Atalanta in vetta da sola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un punto pesantissimo quello conquistato dall’Atalanta all’Olimpico. Serve alla squadra di Gasperini per mantenere il primato solitario in attesa del risultato del Napoli col Venezia, dopo aver respinto l’assalto dell’Inter alla vetta della classifica. Solo al 43’ della ripresa con il nuovo entrato Bresciani riesce a pareggiare il conto con una Lazio protagonista di una prova gagliarda con ritrovate giocate spettacolari. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il pareggio subito nel finale dall'Atalanta non è un dramma per l'allenatore della Lazio: "La nostra prestazione è stata ottima, nobilitata dal valore dell'avversario e nonostante qualche difficoltà di organico". (Sky Sport)

SUBITO AL LAVORO – “Dopo la sfida di campionato contro la Lazio, i nerazzurri sono subito tornati al lavoro al Centro Bortolotti per cominciare a preparare la semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024/2025 contro l’Inter. (Inter-News)

"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio e Atalanta chiudono sull'1-1, Polverosi: "Due squadre vere e una differenza"

Redazione 29 dicembre - 00:02 Così il tecnico e il centrocampista biancoceleste nella conferenza stampa post-Atalanta in merito alla stracittadina del 5 gennaio: "Ci teniamo tanto" (ForzaRoma.info)

Questo risultato, in caso di vittoria domani col Venezia, allo stadio Diego Armando Maradona, consentirebbe al Napoli di chiudere il 2024 in testa alla classifica, anche se a pari punti con la squadra allenata da Gasperini (CalcioNapoli24)

"Si sono divise la partita e il risultato, primo tempo della Lazio finito sull’1-0, secondo dell’Atalanta finito sull’1-1. La partita è stata davvero bella, equilibrata nel suo squilibrio, perché 45' tutti di un colore e altri 45' tutti di un altro colore danno l’idea di qualcosa di straordinario. (TUTTO mercato WEB)