Lazio, Baroni: "Bella compattezza. Mercato? Penso ad alzare il livello dei calciatori che ho"

Lazio, Baroni: Bella compattezza. Mercato? Penso ad alzare il livello dei calciatori che ho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Baroni: "Bella compattezza. Mercato? Penso ad alzare il livello dei calciatori che ho" Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il pareggio contro l'Atalanta è intervenuto al microfono di DAZN: "Io voglio questo dalla squadra, oggi prestazione importante sotto tutti i punti di vista. Abbiamo messo in difficoltà l'Atalanta, siamo stati davvero bravi. Faccio i complimenti ai ragazzi. Al momento abbiamo difficoltà di organico, ma in questo la rosa è stata straordinaria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Atalanta interrompe la striscia di vittorie di fila ma riprende la Lazio nel finale e mantiene la vetta della classifica in solitaria. La squadra di Gasperini si ferma a undici successi di fila ma riesce a strappare all'Olimpico un pari in extremis, che consente agli orobici di staccare nuovamente l'Inter (vittoriosa 3-0 a Cagliari nel pomeriggio). (Goal Italia)

L’Atalanta riprende la Lazio all’88esimo: decisivo l’ex Milan Brescianini Come contro l'Inter, la Lazio comincia a tutta a birra. Come contro l'Empoli, l'Atalanta ha un approccio complicato alla partita, con grandi difficoltà nella gestione della palla e anche nelle transizioni negative. (Milan News)

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Orgoglioso dei ragazzi. Dele-Bashiru? Ci darà una mano importante"

Il Napoli può chiudere in testa il 2024 L'Atalanta non è andata oltre il pareggio allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Infatti, il match di questa sera è terminato col punteggio di 1-1. (CalcioNapoli24)

In classifica i nerazzurri bergamaschi restano al primo posto con 41 punti, uno in più dell’Inter e tre in più del Napoli che hanno una partita in meno. I nerazzurri pareggiano 1-1 all’Olimpico contro la Lazio nel big match della 18/a giornata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lazio, Baroni: "Orgoglioso dei ragazzi. Dele-Bashiru? Ci darà una mano importante" Che partita è stata? (TUTTO mercato WEB)