L'Atalanta non cade, Gasp in vetta con i cambi: Lazio ripresa sul finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio e Atalanta pareggiano allo stadio Olimpico nella sfida terminata col punteggio di 1-1. Primo tempo dominato dai biancocelesti che prendono un palo con Guendouzi prima di trovare la rete del vantaggio di Dele-Bashiru imbeccato alla perfezione da Rovella. Nel secondo tempo, la Dea prova a reagire ma è la squadra di Baroni a sfiorare in più occasioni il raddoppio. Nel finale arriva la beffa per la Lazio con la squadra di Gasperini che trova il pari grazie a Brescianini appena entrato. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Gli orobici comandano adesso a quota 41 punti, ma domani rischiano di essere agganciati dal Napoli, qualora la squadra di Conte dovesse fare bottino pieno. La Lazio va vicina alla vittoria con il gol di Dele Bashiru al 27' del primo tempo, ma a due minuti dal novantesimo subisce la rete da Brescianini che fissa il punteggio sullì1-1. (Tutto Juve)
Trionfale in testa alla classifica, conquistando un punto prezioso e importante in casa della Lazio. Con il pareggio all’Olimpico la squadra di Gasperini interrompe la striscia stellare di undici vittorie consecutive ma mantiene aperta quella dei risultati utili consecutivi, arrivati a tredici considerando anche il pareggio del 28 settembre a Bologna. (IL GIORNO)
Nonostante ciò, domani il Napoli avrà una ghiottissima occasione di riagganciare i bergamaschi in vetta alla classifica: in caso di vittoria con il Venezia, gli azzurri di Conte andrebbero a quota 41, a pari punti con gli uomini di Gasperini e a +1 dai campioni d'Italia in carica di Inzaghi. (CalcioNapoli1926.it)
I nerazzurri pareggiano 1-1 all'Olimpico contro la Lazio nel big match della 18/a giornata. Dopo undici vittorie di fila si ferma la striscia vincente dell'Atalanta in Serie A. (Adnkronos)
Lazio-Atalanta, ultimo anticipo del sabato della 18a giornata di Serie A si chiude 1-1 grazie ai gol di Dele-Bashiru e Brescianini. Non si sono solo divise la posta in palio le squadre di Baroni e Gasperini ma anche i tempi: meglio i capitolini nel primo, meglio gli ospiti nel secondo. (Fanpage.it)
Risultato finale: Lazio-Atalanta 1-1 Fantasma De Ketelaere, Lookman è sempre il più pericoloso (TUTTO mercato WEB)