SERIE A, La classifica: Viola a -4 dal 4° posto. Dea 1°
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)
Nel primo tempo la Lazio domina e va avanti con Dele-Bashiru. L'Atalanta soffre un tempo, cresce nella ripresa e nel finale trova il pareggio con Brescianini. (Sky Sport)
Gasperini e i suoi tornano così in vetta con 41 punti, +1 sull'Inter e +3 sul Napoli. La 18a giornata della Serie A vede interrompersi la striscia di undici vittorie consecutive dell'Atalanta che, dopo tre mesi, conosce un risultato diverso dalla vittoria. (Sport Mediaset)
Nonostante ciò, domani il Napoli avrà una ghiottissima occasione di riagganciare i bergamaschi in vetta alla classifica: in caso di vittoria con il Venezia, gli azzurri di Conte andrebbero a quota 41, a pari punti con gli uomini di Gasperini e a +1 dai campioni d'Italia in carica di Inzaghi. (CalcioNapoli1926.it)
Lazio, Baroni: "Bella compattezza. Mercato? Penso ad alzare il livello dei calciatori che ho" (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Atalanta, ultimo anticipo del sabato della 18a giornata di Serie A si chiude 1-1 grazie ai gol di Dele-Bashiru e Brescianini. Non si sono solo divise la posta in palio le squadre di Baroni e Gasperini ma anche i tempi: meglio i capitolini nel primo, meglio gli ospiti nel secondo. (Fanpage.it)