Lazio, Baroni: “Il derby è la partita”. Rovella: “Ci faremo trovare pronti”

Lazio, Baroni: “Il derby è la partita”. Rovella: “Ci faremo trovare pronti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

Così il tecnico e il centrocampista biancoceleste nella conferenza stampa post-Atalanta in merito alla stracittadina del 5 gennaio: "Ci teniamo tanto" Redazione 29 dicembre - 00:02 Il tecnico e il centrocampista della Lazio hanno rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il pareggio per 1-1 contro l'Atalanta all'Olimpico, in vista del derby contro la Roma, in programma il prossimo 5 gennaio alle 20:45. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Brescianini nel finale pareggia ma i bergamaschi hanno attaccato per tutto il secondo tempo. Il Napoli potrebbe chiudere il 2024 al primo posto È finita 1-1 la partita tra Lazio e Atalanta. Entrambe dimostrano il proprio valore. (IlNapolista)

Le due squadre non deludono le attese e danno vita a una partita intensa e viva, che si sblocca poco prima della mezz'ora meritatamente in favore dei biancocelesti, a segno con Dele-Bashiru. Finisce con un pareggio il big match di questo sabato della 18a giornata di Serie A all'Olimpico tra Lazio e Atalanta (fcinter1908)

La squadra di Gasperini interrompe a 11 la propria striscia di vittorie di fila, ma resta in testa alla classifica. Carnesecchi salva su Castellanos e la traversa ferma Guendouzi. (Sky Sport)

Il volo altissimo di Isaksen con la Lazio: “Sogno lo Scudetto. Ora…”

Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il pareggio contro l'Atalanta è intervenuto al microfono di DAZN: "Io voglio questo dalla squadra, oggi prestazione importante sotto tutti i punti di vista. Abbiamo messo in difficoltà l'Atalanta, siamo stati davvero bravi. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più (TUTTO mercato WEB)

ISAKSEN LAZIO SCUDETTO – Nel blu dipinto di blu: un volo altissimo, così come le ambizioni di un calciatore approdato sotto il cielo biancoceleste nel corso della sessione estiva 2023 e pronto a prendere per mano, definitivamente, la sua Lazio. (Europa Calcio)