Le pagelle dell'Atalanta - Fantasma De Ketelaere, Lookman è sempre il più pericoloso

Le pagelle dell'Atalanta - Fantasma De Ketelaere, Lookman è sempre il più pericoloso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Fantasma De Ketelaere, Lookman è sempre il più pericoloso Risultato finale: Lazio-Atalanta 1-1 Carnesecchi 6,5 - Un altro weekend in cui dimostra di essere tra i migliori portieri del nostro campionato. La doppia parata in avvio su Castellanos è da grande numero uno. Djimsiti 6 - Deve correre tanto per seguire i tanti movimenti degli attaccanti della Lazio. A volte perde un po' le misure, ma la prova è sufficiente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Live TMW Lazio, Baroni: "Primo tempo strepitoso, sono orgoglioso di questa squadra" Un commento sulla prestazione di Rovella? (TUTTO mercato WEB)

La Lazio va vicina alla vittoria con il gol di Dele Bashiru al 27' del primo tempo, ma a due minuti dal novantesimo subisce la rete da Brescianini che fissa il punteggio sullì1-1. L’Atalanta perde due punti all'Olimpico, ma conserva momentaneamente il primato in classifica. (Tutto Juve)

Nel finale arriva la beffa per la Lazio con la squadra di Gasperini che trova il pari grazie a Brescianini appena entrato. Lazio e Atalanta pareggiano allo stadio Olimpico nella sfida terminata col punteggio di 1-1. (Tuttosport)

Lazio, Baroni: «Noi strepitosi, con l'Atalanta è mancato il raddoppio»

Questo risultato, in caso di vittoria domani col Venezia, allo stadio Diego Armando Maradona, consentirebbe al Napoli di chiudere il 2024 in testa alla classifica, anche se a pari punti con la squadra allenata da Gasperini. (CalcioNapoli24)

Solo al 43’ della ripresa con il nuovo entrato Bresciani riesce a pareggiare il conto con una Lazio protagonista di una prova gagliarda con ritrovate giocate spettacolari. Serve alla squadra di Gasperini per mantenere il primato solitario in attesa del risultato del Napoli col Venezia, dopo aver respinto l’assalto dell’Inter alla vetta della classifica. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio si fa riprendere nel finale di gara dall’Atalanta capolista. All’Olimpico è una rete di Brescianini a due minuti dalla segnalazione del recupero a infrangere i sogni di gloria di Marco Baroni, che imponendo l’1-1 ai bergamaschi ha comunque frenato la corsa della Dea, che era reduce da 84 giorni consecutivi fatti di sole vittorie in campionato (ilmessaggero.it)