Lazio-Atalanta, Baroni: "Non ho nulla da rimproverare alla squadra"

Lazio-Atalanta, Baroni: Non ho nulla da rimproverare alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Il pareggio subito nel finale dall'Atalanta non è un dramma per l'allenatore della Lazio: "La nostra prestazione è stata ottima, nobilitata dal valore dell'avversario e nonostante qualche difficoltà di organico". L'intuizione Dele-Bashiru si è rivelata vincente: "Ha un'ottima gamba, è un ragazzo che stiamo costruendo e che può ancora migliorare". Più pronto, invece, Rovella: "Sa muoversi perfettamente ed è ottimo nella gestione del pallone" Una vittoria smarrita nei minuti finali, qualche occasione sbagliata e una gestione da migliorare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è il bomber bergamasco Retegui, out per infortunio, ma nei big match la Dea di Gian Piero Gasperini ha già dimostrato di saper rinunciare ad un riferimento offensivo. Forse Lazio-Atalanta non era mai stata così importante in chiave classifica. (Calciomercato.com)

(dal 1’s.t. Kossounou 6: si fa valere meglio nel gioco aereo. (Calciomercato.com)

Rallenta l’Atalanta, il Napoli ha la chance per chiudere il 2024 in vetta (Tutto Napoli)

Lazio-Atalanta 1-1, pagelle e tabellino: Dele-Bashiru illude i biancocelesti, Brescianini salva la Dea nel finale

Lazio-Atalanta, ultimo anticipo del sabato della 18a giornata di Serie A si chiude 1-1 grazie ai gol di Dele-Bashiru e Brescianini. Non si sono solo divise la posta in palio le squadre di Baroni e Gasperini ma anche i tempi: meglio i capitolini nel primo, meglio gli ospiti nel secondo. (Fanpage.it)

Funziona bene anche la catena con Tchaouna, soprattutto nel primo tempo. Gran risposta su Lookman nel secondo tempo. (Calciomercato.com)

Termina 1-1 lo scontro diretto dell'Olimpico: biancocelesti avanti con Dele-Bashiru, il pari nel finale di Brescianini a pochi minuti dall'ingresso. (Goal Italia)