Olimpico amaro, la Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive ma sale a 13 risultati utili consecutivi

Olimpico amaro, la Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive ma sale a 13 risultati utili consecutivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
IL GIORNO SPORT

Trionfale in testa alla classifica, conquistando un punto prezioso e importante in casa della Lazio. Il pareggio in rimonta per 1-1 che proietta i nerazzurri a quota 41, un punto davanti all’Inter: nerazzurri a più tre sul Napoli, che domani in caso di vittoria interna sul Venezia raggiungerebbe i bergamaschi, ma con il confronto diretto negativo dopo lo 0-3 di un mese fa al Maradona. Con il pareggio all’Olimpico la squadra di Gasperini interrompe la striscia stellare di undici vittorie consecutive ma mantiene aperta quella dei risultati utili consecutivi, arrivati a tredici considerando anche il pareggio del 28 settembre a Bologna (IL GIORNO)

Su altri giornali

Primo tempo dominato dai biancocelesti che prendono un palo con Guendouzi prima di trovare la rete del vantaggio di Dele-Bashiru imbeccato alla perfezione da Rovella. Nel finale arriva la beffa per la Lazio con la squadra di Gasperini che trova il pari grazie a Brescianini appena entrato. (Tuttosport)

Più in affanno nella ripresa, ma sempre puntuale dove serve.Gila 6,5: gioca spesso d’anticipo leggendo gli inserimenti avversari. Funziona bene anche la catena con Tchaouna, soprattutto nel primo tempo. (Calciomercato.com)

Lazio-Atalanta 1-1. Gasp si ferma dopo 11 vittorie. Domani se il Napoli vincesse… È finita 1-1 la partita tra Lazio e Atalanta. Entrambe dimostrano il proprio valore. La squadra di Gasperini si ferma dopo undici vittorie consecutive ma gioca un ottimo secondo tempo. (IlNapolista)

Lazio, Romagnoli a LSC: "Potevamo chiuderla prima. Il derby sarà..."

Nonostante ciò, domani il Napoli avrà una ghiottissima occasione di riagganciare i bergamaschi in vetta alla classifica: in caso di vittoria con il Venezia, gli azzurri di Conte andrebbero a quota 41, a pari punti con gli uomini di Gasperini e a +1 dai campioni d'Italia in carica di Inzaghi. (CalcioNapoli1926.it)

ISAKSEN LAZIO SCUDETTO – Nel blu dipinto di blu: un volo altissimo, così come le ambizioni di un calciatore approdato sotto il cielo biancoceleste nel corso della sessione estiva 2023 e pronto a prendere per mano, definitivamente, la sua Lazio. (Europa Calcio)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)