Lazio, Baroni: "Primo tempo strepitoso, sono orgoglioso di questa squadra"

Lazio, Baroni: Primo tempo strepitoso, sono orgoglioso di questa squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Baroni: "Primo tempo strepitoso, sono orgoglioso di questa squadra" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 23.00 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro l'Atalanta. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.29 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Un commento sulla prestazione di Rovella? "Sapete benissimo cosa penso, oggi mi sembra indecoroso parlare di un solo giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il pareggio subito nel finale dall'Atalanta non è un dramma per l'allenatore della Lazio: "La nostra prestazione è stata ottima, nobilitata dal valore dell'avversario e nonostante qualche difficoltà di organico". (Sky Sport)

Termina 1-1 lo scontro diretto dell'Olimpico: biancocelesti avanti con Dele-Bashiru, il pari nel finale di Brescianini a pochi minuti dall'ingresso. (Goal Italia)

Che partita è stata? “Ho detto negli spogliatoi che sono orgoglioso, affrontavamo un avversario grande e importante. Ho già speso tante parole. Il valore è fatto davanti un avversario complicato. Nessun rammarico, bisogna stare lì dentro. (TUTTO mercato WEB)

Brescianini risponde a Dele-Bashiru, Lazio-Atalanta 1-1

Sufficiente. Incolpevole sul gol, è stato decisivo per evitare la sconfitta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’Inter, fresca della vittoria in campionato contro il Cagliari, si prepara ad affrontare l’Atalanta nella Supercoppa Italiana. Ecco quando è previsto l’allenamento dei nerazzurri di mister Inzaghi. (Inter-News)

All'Olimpico si chiude ad undici la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta, ma è la squadra di Gian Piero Gasperini a sorridere al termine dell'1-1 contro la Lazio. (La Provincia di Cremona e Crema)