Inter, si torna subito a lavoro! Nel mirino l’Atalanta: fissato l’allenamento

Inter, si torna subito a lavoro! Nel mirino l’Atalanta: fissato l’allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

L’Inter, fresca della vittoria in campionato contro il Cagliari, si prepara ad affrontare l’Atalanta nella Supercoppa Italiana. Ecco quando è previsto l’allenamento dei nerazzurri di mister Inzaghi. NUOVA AGENDA – L’Inter archivia nel miglior modo possibile il 2024. Un anno ricco di traguardi come quello della seconda stella viene concluso con il tris calato al Cagliari nella serata di ieri. Ma la squadra di Simone Inzaghi ha già un altro importante impegno segnato sulla nuova agenda del 2025. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il pareggio contro l'Atalanta è intervenuto al microfono di DAZN: "Io voglio questo dalla squadra, oggi prestazione importante sotto tutti i punti di vista. Abbiamo messo in difficoltà l'Atalanta, siamo stati davvero bravi. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta oggi si è allenata al proprio centro sportivo per iniziare a preparare la partita di Supercoppa contro l’Inter. Il 2 la semifinale. (Inter-News)

Kossounou 6: si fa valere meglio nel gioco aereo. Lazio – Atalanta 1-1Carnesecchi 7: sul gol subito non poteva opporsi, ma tra primo e secondo tempo ha salvato almeno 4 occasioni enormi della Lazio.Djimsiti 6: mette una pezza dove può. (Calciomercato.com)

Lazio-Atalanta 1-1, le pagelle di Serina. Carnesecchi decisivo, Hien in tilt, male Pasalic e CDK

Più in affanno nella ripresa, ma sempre puntuale dove serve.Gila 6,5: gioca spesso d’anticipo leggendo gli inserimenti avversari. Sul gol del pari può fare poco.Marusic 6: un muro sulle discese avversarie da quel lato. (Calciomercato.com)

Il pareggio in rimonta per 1-1 che proietta i nerazzurri a quota 41, un punto davanti all’Inter: nerazzurri a più tre sul Napoli, che domani in caso di vittoria interna sul Venezia raggiungerebbe i bergamaschi, ma con il confronto diretto negativo dopo lo 0-3 di un mese fa al Maradona. (IL GIORNO)

Incolpevole sul gol, è stato decisivo per evitare la sconfitta. Nella ripresa respinge il tiro di Dia, e sarebbe stato il 2-0. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)