L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più Quei cinque cambi hanno forse rivoluzionato il modo di intendere il calcio di Gian Piero Gasperini. A fare la differenza, poi, la scelta di voler allungare la panchina per dare ricambi di qualità a una squadra già consapevole di suo. Il risultato? Un punto pesante contro una squadra, la Lazio, che esprime un gran calcio: praticamente una mezza vittoria dopo 11 successi consecutivi arrivata grazie al lampo di Marco Brescianini (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Gli orobici comandano adesso a quota 41 punti, ma domani rischiano di essere agganciati dal Napoli, qualora la squadra di Conte dovesse fare bottino pieno. La Lazio va vicina alla vittoria con il gol di Dele Bashiru al 27' del primo tempo, ma a due minuti dal novantesimo subisce la rete da Brescianini che fissa il punteggio sullì1-1. (Tutto Juve)
Un commento sulla prestazione di Rovella? Live TMW Lazio, Baroni: "Primo tempo strepitoso, sono orgoglioso di questa squadra" (TUTTO mercato WEB)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
I nerazzurri pareggiano 1-1 all'Olimpico contro la Lazio nel big match della 18/a giornata. Gli orobici, passati in svantaggio al 27' per un gol di Dele-Bashiru, si salvano all'88' grazie a Brescianini, entrato in campo da pochi minuti. (Adnkronos)
Termina sul risultato di 1-1 il match dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. La Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive in campionato ed evita solo nel finale la sconfitta. (Tutto Napoli)
Un pareggio che riporta l’Atalanta al primo posto (ma con una partita in più rispetto all’Inter), un pareggio che mette invece a rischio il quarto posto dei biancocelesti. Il commento A Botta Calda di Furio Focolari (Radio Radio)