L’Atalanta riprende la Lazio con un gran secondo tempo: Gasperini chiude il 2024 in vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Lazio-Atalanta, ultimo anticipo del sabato della 18a giornata di Serie A si chiude 1-1 grazie ai gol di Dele-Bashiru e Brescianini. Non si sono solo divise la posta in palio le squadre di Baroni e Gasperini ma anche i tempi: meglio i capitolini nel primo, meglio gli ospiti nel secondo. S'interrompe la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta (11), anche se i bergamaschi mantengono il primo posto, con un punto di vantaggio sull'Inter. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più (TUTTO mercato WEB)
Finisce con un pareggio il big match di questo sabato della 18a giornata di Serie A all'Olimpico tra Lazio e Atalanta Finisce con un pareggio il big match di questo sabato della 18a giornata di Serie A all'Olimpico tra Lazio e Atalanta. (fcinter1908)
La 18a giornata della Serie A vede interrompersi la striscia di undici vittorie consecutive dell'Atalanta che, dopo tre mesi, conosce un risultato diverso dalla vittoria. Contro un'ottima Lazio, che era passata in vantaggio con Dele-Bashiru al 27', i nerazzurri rischiano grosso e riacciuffano il pareggio solo nel finale: Brescianini sigla l'1-1 all'88'. (Sport Mediaset)
All'Olimpico si chiude ad undici la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta, ma è la squadra di Gian Piero Gasperini a sorridere al termine dell'1-1 contro la Lazio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il Napoli può chiudere in testa il 2024 L'Atalanta non è andata oltre il pareggio allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Infatti, il match di questa sera è terminato col punteggio di 1-1. (CalcioNapoli24)
L'Atalanta interrompe la striscia di vittorie di fila ma riprende la Lazio nel finale e mantiene la vetta della classifica in solitaria. La squadra di Gasperini si ferma a undici successi di fila ma riesce a strappare all'Olimpico un pari in extremis, che consente agli orobici di staccare nuovamente l'Inter (vittoriosa 3-0 a Cagliari nel pomeriggio). (Goal Italia)