Lazio e Atalanta chiudono sull'1-1, Polverosi: "Due squadre vere e una differenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio e Atalanta chiudono sull'1-1, Polverosi: "Due squadre vere e una differenza" "Si sono divise la partita e il risultato, primo tempo della Lazio finito sull’1-0, secondo dell’Atalanta finito sull’1-1. La partita è stata davvero bella, equilibrata nel suo squilibrio, perché 45' tutti di un colore e altri 45' tutti di un altro colore danno l’idea di qualcosa di straordinario. Questa partita l’hanno giocata due squadre vere, convinte dei propri mezzi, due squadre fortemente orientate verso la parte più alta della classifica". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L’allenatore biancoceleste si è presentato in conferenza stampa dalla pancia dello stadio Olimpico per commentare – con un pizzico di rammarico – il pareggio dell’anticipo del sabato della diciottesima giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio: Lazio, Baroni: "Orgoglioso dei ragazzi. Dele-Bashiru? Ci darà una mano importante" (TUTTO mercato WEB)
Il pareggio in rimonta per 1-1 che proietta i nerazzurri a quota 41, un punto davanti all’Inter: nerazzurri a più tre sul Napoli, che domani in caso di vittoria interna sul Venezia raggiungerebbe i bergamaschi, ma con il confronto diretto negativo dopo lo 0-3 di un mese fa al Maradona. (IL GIORNO)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
I biancocelesti, in quarta posizione a fine dicembre, ospitano i nerazzurri che addirittura all'alba della diciottesima giornata guidano la classifica di Serie A. Non c'è il bomber bergamasco Retegui, out per infortunio, ma nei big match la Dea di Gian Piero Gasperini ha già dimostrato di saper rinunciare ad un riferimento offensivo. (Calciomercato.com)
Un punto pesantissimo quello conquistato dall’Atalanta all’Olimpico. Solo al 43’ della ripresa con il nuovo entrato Bresciani riesce a pareggiare il conto con una Lazio protagonista di una prova gagliarda con ritrovate giocate spettacolari. (La Gazzetta dello Sport)