Lazio, le pagelle di CM: Dele-Bashiru illude, Dia stecca|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio – Atalanta 1-1Provedel 6: non viene impegnato molto, ma dà comunque sicurezza a tutto il reparto. Gran risposta su Lookman nel secondo tempo. Sul gol del pari può fare poco.Marusic 6: un muro sulle discese avversarie da quel lato. Funziona bene anche la catena con Tchaouna, soprattutto nel primo tempo. Più in affanno nella ripresa, ma sempre puntuale dove serve.Gila 6,5: gioca spesso d’anticipo leggendo gli inserimenti avversari. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
I biancocelesti sono ambiziosi e vogliono puntare ai piani alti, la squadra di Gasperini è reduce da 11 vittorie consecutive e non intende fermarsi. Dopo i giorni dedicati alle feste natalizie, torna la Serie A con la 18a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Lazio e Atalanta (ilmessaggero.it)
Una sbavatura con Dia Un tempo da terzino destro, evitando grandi pericoli contro Zaccagni, poi nella ripresa fa il centrale al posto di Hien e tiene botta con Castellanos, anche perché la Lazio perde sempre più intensità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Non c'è il bomber bergamasco Retegui, out per infortunio, ma nei big match la Dea di Gian Piero Gasperini ha già dimostrato di saper rinunciare ad un riferimento offensivo. Forse Lazio-Atalanta non era mai stata così importante in chiave classifica. (Calciomercato.com)
L'Atalanta non è andata oltre il pareggio allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Infatti, il match di questa sera è terminato col punteggio di 1-1. Il Napoli può chiudere in testa il 2024 (CalcioNapoli24)
Quei cinque cambi hanno forse rivoluzionato il modo di intendere il calcio di Gian Piero Gasperini. A fare la differenza, poi, la scelta di voler allungare la panchina per dare ricambi di qualità a una squadra già consapevole di suo. (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Atalanta 1-1. Gasp si ferma dopo 11 vittorie. Domani se il Napoli vincesse… Brescianini nel finale pareggia ma i bergamaschi hanno attaccato per tutto il secondo tempo. Il Napoli potrebbe chiudere il 2024 al primo posto (IlNapolista)