Lazio-Atalanta 1-1, le pagelle di Serina. Carnesecchi decisivo, Hien in tilt, male Pasalic e CDK

Lazio-Atalanta 1-1, le pagelle di Serina. Carnesecchi decisivo, Hien in tilt, male Pasalic e CDK
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Il migliore Due parate a inizio partita sullo 0-0, una dietro l’altra su Castellanos (tipo Cagliari con Piccoli) fanno del portiere nerazzurro il migliore di una serata difficile. Nella ripresa respinge il tiro di Dia, e sarebbe stato il 2-0. Incolpevole sul gol, è stato decisivo per evitare la sconfitta. Sufficiente. Una sbavatura con Dia Un tempo da terzino destro, evitando grandi pericoli contro Zaccagni, poi nella ripresa fa il centrale al posto di Hien e tiene botta con Castellanos, anche perché la Lazio perde sempre più intensità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Termina sul risultato di 1-1 il match dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. La Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive in campionato ed evita solo nel finale la sconfitta. (Tutto Napoli)

In classifica i nerazzurri bergamaschi restano al primo posto con 41 punti, uno in più dell’Inter e tre in più del Napoli che hanno una partita in meno. (Adnkronos) – Dopo undici vittorie di fila si ferma la striscia vincente dell’Atalanta in Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più

Finisce con un pareggio il big match di questo sabato della 18a giornata di Serie A all'Olimpico tra Lazio e Atalanta. Le due squadre non deludono le attese e danno vita a una partita intensa e viva, che si sblocca poco prima della mezz'ora meritatamente in favore dei biancocelesti, a segno con Dele-Bashiru. (fcinter1908)

La squadra di Gasperini interrompe a 11 la propria striscia di vittorie di fila, ma resta in testa alla classifica. L'Atalanta soffre un tempo, cresce nella ripresa e nel finale trova il pareggio con Brescianini. (Sky Sport)

L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più (TUTTO mercato WEB)