CLASSIFICA - Rallenta l’Atalanta, il Napoli ha la chance per chiudere il 2024 in vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rallenta l’Atalanta, il Napoli ha la chance per chiudere il 2024 in vetta Termina sul risultato di 1-1 il match dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. La Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive in campionato ed evita solo nel finale la sconfitta. Gli orobici rimangono in vetta a quota 41 punti, a +1 sull'Inter e +3 Napoli, ma entrambe hanno una partita in meno. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il Napoli può chiudere in testa il 2024 Questo risultato, in caso di vittoria domani col Venezia, allo stadio Diego Armando Maradona, consentirebbe al Napoli di chiudere il 2024 in testa alla classifica, anche se a pari punti con la squadra allenata da Gasperini. (CalcioNapoli24)
Contiene con le buone o con le cattive le accelerazioni degli avversari sul suo latoHien 5: soffre più del previsto i continui movimenti degli attaccanti della Lazio nel primo tempo. Kossounou 6: si fa valere meglio nel gioco aereo. (Calciomercato.com)
Dopo l'intervallo Cuadrado e Lookman sfiorano il gol, Dia si divora il match-point. Carnesecchi salva su Castellanos e la traversa ferma Guendouzi. (Sky Sport)
È finita 1-1 la partita tra Lazio e Atalanta. Entrambe dimostrano il proprio valore. La squadra di Gasperini si ferma dopo undici vittorie consecutive ma gioca un ottimo secondo tempo. Lazio-Atalanta 1-1. (IlNapolista)
Carnesecchi 6,5 - Un altro weekend in cui dimostra di essere tra i migliori portieri del nostro campionato. La doppia parata in avvio su Castellanos è da grande numero uno. Risultato finale: Lazio-Atalanta 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Dopo la rete nel primo tempo di Dele-Bashiru, è il gol di Brescianini all'88' a salvare i bergamaschi e a permettere alla Dea di difendere il primo posto in classifica a 41 punti, uno in più dell'Inter (prossima avversaria in semifinale in Supercoppa e con una gara da recuperare). (La Provincia di Cremona e Crema)