Brescianini risponde a Dele-Bashiru, Lazio-Atalanta 1-1

Brescianini risponde a Dele-Bashiru, Lazio-Atalanta 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

All'Olimpico si chiude ad undici la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta, ma è la squadra di Gian Piero Gasperini a sorridere al termine dell'1-1 contro la Lazio. Dopo la rete nel primo tempo di Dele-Bashiru, è il gol di Brescianini all'88' a salvare i bergamaschi e a permettere alla Dea di difendere il primo posto in classifica a 41 punti, uno in più dell'Inter (prossima avversaria in semifinale in Supercoppa e con una gara da recuperare). (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Il migliore Due parate a inizio partita sullo 0-0, una dietro l’altra su Castellanos (tipo Cagliari con Piccoli) fanno del portiere nerazzurro il migliore di una serata difficile. Incolpevole sul gol, è stato decisivo per evitare la sconfitta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il commento A Botta Calda di Furio Focolari Un pareggio che riporta l’Atalanta al primo posto (ma con una partita in più rispetto all’Inter), un pareggio che mette invece a rischio il quarto posto dei biancocelesti. (Radio Radio)

Non c'è il bomber bergamasco Retegui, out per infortunio, ma nei big match la Dea di Gian Piero Gasperini ha già dimostrato di saper rinunciare ad un riferimento offensivo. I biancocelesti, in quarta posizione a fine dicembre, ospitano i nerazzurri che addirittura all'alba della diciottesima giornata guidano la classifica di Serie A. (Calciomercato.com)

L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Dopo undici vittorie di fila si ferma la striscia vincente dell’Atalanta in Serie A. Gli orobici, passati in svantaggio al 27′ per un gol di Dele-Bashiru, si salvano all’88’ grazie a Brescianini, entrato in campo da pochi minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Atalanta ha una panchina d'oro. Brescianini torna ad esultare, Zaniolo è l'uomo in più (TUTTO mercato WEB)