Caos treni, Baruzzo: “Un’altra giornata terribile per i pendolari liguri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia INTERNO

"Anche oggi è stata una giornata terribile per i pendolari liguri. Al collasso nazionale del sistema ferroviario si somma la crisi ormai di sistema delle linee regionali. Ormai i pendolari sono tristemente abituati a rimanere bloccati o a dover vivere attese sfiancanti. Come ho già sottolineato nelle scorse settimane, è una situazione destinata a peggiorare visti gli interventi previsti sulla linea del Levante (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

Lo sanno bene i pendolari che denunciano disagi e ritardi, e nelle ultime settimane, tra problemi infrastrutturali e interventi di manutenzione, la situazione è ulteriormente peggiorata. Il comitato pendolari Genova-Milano già per il 2024 aveva registrato più di 40 mila minuti di ritardo dopo aver monitorato 18 treni … (La Repubblica)

intere famiglie, vale a dire, diritti garantiti dalla nostra Costituzione. Da Cristiano Magri, coordinatore Comitato Pendolari Genova – Pisa – Genova: lettera aperta ai sindaci (LevanteNews.it)

Lo sanno bene i pendolari che denunciano disagi e ritardi, e nelle ultime settimane, tra problemi... Milano in due ore di treno è diventato un miraggio. (Virgilio)

Sette Regionali hanno viaggiato limitati. Trenitalia ha segnalato rallentamenti fino a 15 minuti per un treno Alta Velocità e fino a 50 minuti per un Intercity e sei Regionali. (CittaDellaSpezia)

Liguria. Una mattinata iniziata male per i pendolari che si muovono in treno in Liguria. Dalle 6.35 e per oltre un'ora, la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Alassio e Albenga a causa di un guasto a un locomotore di un treno merci con destinazione Ventimiglia di una società esterna a Ferrovie dello Stato. (IVG.it)

Borgio. Giornata di passione quella odierna (15 gennaio), per i pendolari liguri, alle prese con nuovi disagi dopo quelli patiti nelle primissime ore della mattina. A creare nuovi problemi, è stato un guasto che ha colpito il passaggio a livello di Borgio Verezzi. (IVG.it)