Kate Middleton, ancora niente Wimbledon per la principessa: ma si continua a sperare

Kate Middleton, ancora niente Wimbledon per la principessa: ma si continua a sperare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Principessa Kate Middleton non è ancora comparsa fra gli spettatori del torneo di Wimbledon. Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della 'season' londinese nonché patrona, dal 2016, dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. E che non rinuncia alla speranza di poter accogliere la Principessa anche quest'anno, quantomeno per la presentazione dei trofei. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all’evento sarà presente ”un alto rappresentante della Famiglia Reale”, ma senza specificare. Confermata, intanto, la presenza della presidente onoraria della Lawn Tennis Association, la Duchessa di Gloucester Brigitte. (OglioPoNews)

Il motivo è ovvio: il cancro e le cure debilitanti. Kate Middleton non ha accompagnato William in Scozia per la Royal Week che si svolge ogni anno alla presenza del Sovrano. (DiLei)

Kate Middleton, come una mannaia: "Ancora diversi mesi" | A Buckingham Palace hanno calcolato male i tempi

Le ultime notizie su Kate Middleton provenienti dal Regno Unito non esortano purtroppo all’ottimismo: ecco cosa sta accadendo. (Palermo Live)