Kate Middleton, come una mannaia: "Ancora diversi mesi" | A Buckingham Palace hanno calcolato male i tempi

Kate Middleton, come una mannaia: Ancora diversi mesi | A Buckingham Palace hanno calcolato male i tempi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le ultime notizie su Kate Middleton provenienti dal Regno Unito non esortano purtroppo all’ottimismo: ecco cosa sta accadendo. Nuove indiscrezioni circa le condizioni di salute di Kate Middleton giungono dal Regno Unito. Com’è noto, la principessa del Galles da alcuni mesi è impegnata in una dura battaglia contro la malattia e la sua recente ricomparsa in pubblico in occasione del Trooping the Colour di sabato 15 giugno ha alimentato alcune voci non confermate. (Palermo Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

E che non rinuncia alla speranza di poter accogliere la Principessa anche quest'anno, quantomeno per la presentazione dei trofei. La Principessa Kate Middleton non è ancora comparsa fra gli spettatori del torneo di Wimbledon. (Adnkronos)

Kate Middleton esausta dalle cure Kate Middletton è casa a curarsi dal cancro. Il motivo è ovvio: il cancro e le cure debilitanti. (DiLei)

Kate a Wimbledon solo dopo ok del medico, in dubbio anche William

Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all’evento sarà presente ”un alto rappresentante della Famiglia Reale”, ma senza specificare. (Adnkronos) – E’ a Wimbledon, domani, che è attesa una nuova apparizione pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour (OglioPoNews)