Mkhitaryan avanzato e Zielinski out, ad agosto si vedrà Frattesi: avrà una nuova centralità

Mkhitaryan avanzato e Zielinski out, ad agosto si vedrà Frattesi: avrà una nuova centralità Con gli infortuni di Taremi e Arnautovic in attacco, Inzaghi sta preparando una soluzione per l'attacco: Mkhitaryan da seconda punta. L'avanzamento di posizione dell'armeno in caso di necessità o per far rifiatare Thuram e Lautaro, gli unici attaccanti che arriveranno al pieno della condizione alla prima giornata contro il Genoa lascerebbe scoperta la casella a centrocampo. (L'Interista)

Su altri media

TuttoNapoli.net Ieri alle 23:10 Serie A di di (Tutto Napoli)

Le ultime due amichevoli hanno distribuito una certezza: l’armeno è il più in forma di tutti. La prossima mossa dello scacchista armeno è un avanzamento. (La Gazzetta dello Sport)

SECONDO TEMPO – Si apre malissimo la ripresa per l’Inter: Al-Ghamdi parte tutto solo dopo aver vinto un contrasto con Yann Bisseck, la sua conclusione a giro è neutralizzata da un ottimo intervento di Yann Sommer, ma la sfera finisce sui piedi di Diaby che mette a segno, senza difficoltà, la sua doppietta personale. (Inter-News)

Laboratorio Inter, Inzaghi studia nuove mosse: in due potrebbero cambiare ruolo

Inzaghi difficilmente rinuncia a lui, anche se si tratta solo di un amichevole. Per questo motivo, la panchina di Henrikh Mkhitaryan dal 1′ in Inter-Al Ittihad ha fatto preoccupare alcuni tifosi nerazzurri, visti anche i diversi infortuni già occorsi in questo precampionato. (Passione Inter)

Può anche giocare come mediano. Dopo gli infortuni, (Spazio Inter)

L'Inter di Simone Inzaghi lavora per cementificare le proprie certezze e per aggiungere qualcosa che all'occorrenza potrebbe tornare utile in una stagione lunga e tortuosa come quella che sta per cominciare. (fcinter1908)