Manchester United-Southampton 3-1: tripletta di Diallo a salvare Amorim contro Juric. Garnacho in campo 90 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United prova ad uscire dalle acque torbide dei bassifondi della classifica e batte nello scontro diretto, e non è una battuta simpatica, il Southampton di Ivan Juric. La squadra di Rúben Amorim se l'è vista anche brutta, finendo sotto a fine primo tempo per l'autorete di Ugarte. All'82' si era ancora 0-1, con lo spettro di un'altra sconfitta casalinga, ma la tripletta di Amad Diallo ha fatto rinvigorire iche sono riusciti a centrare i tre punti, seppur con grande fatica. (Eurosport IT)
Su altre testate
Il Manchester United batte 3-1 il Southampton e ritrova il successo. Protagonista in negativo è stato Anthony che si è divorato un gol già fatto. (Fanpage.it)
Una vera e propria beffa per la squadra di Juric vista l'ottima prestazione che avrebbe meritato di più, ma poi subisce anche il terzo gol al 94' ancora con Diallo che sfrutta l'erroraccio di Bellis che gli spalanca la porta. (ForzaRoma.info)
Spicca il Manchester United, che ha battuto per 3-1 in rimonta il Southampton di Juric. protagonista Diallo, autore di una tripletta. Periodo da sogno, visto che aveva segnato anche il gol del Pari contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)
E in pieno recupero, sfrutta un errore della difesa avversaria e realizza la tripletta. Dura fino a 10 minuti dalla fine il sogno di Juric di sbancare Old Trafford. (Sky Sport)
Nel 3-1 in rimonta del Manchester United sul Southampton di Ivan Juric, nel segno di uno scatenato Amad Diallo (prima tripletta, in appena 12 minuti, in Premier League per l’ex Atalanta), va segnalata la gestione che il tecnico dei Red Devils Ruben Amorim ha avuto per due dei calciatori più chiacchierati sul mercato negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)
I "Red Devils", fischiati all'intervallo dall'Old Trafford e sotto 1-0 per l'autogol di Manuel Ugarte (43'), sono stati salvati dalla tripletta di Diallo (82', 90', 94'), esterno 22enne in gran forma. In svantaggio fino all'82', il Manchester United ha battuto 3-1 il Southampton, ultimo in classifica, con una tripletta di Amad Diallo, risalendo al 12/o posto in Premier League. (Tiscali)