Genoa-Inter, le formazioni: Gollini subito titolare, Bisseck preferito a Pavard

Ufficiale Genoa-Inter, le formazioni: Gollini subito titolare, Bisseck preferito a Pavard Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. La Serie A 2024/2025 riparte nel segno di chi ha vinto il campionato al termine della sua scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. Calcio d'inizio alle 18,30: arbitra Ermanno Feliciani della sezione di Teramo (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club nerazzurro è oggi alla prima gara del nuovo campionato (fcinter1908)

Tanti assenti per questo impegno, infortunati Ekuban, Marcandalli, Ankeye e Matturro, a cui si è aggiunto il nuovo acquisto Norton-Cuffy per un problema al piede. Non c'è Pinamonti, ultimo arrivato che sarà a disposizione la prossima settimanaLA LISTAPORTIERI - Gollini, Sommariva, LealiDIFENSORI - Bani, De Winter, Vasquez, Martin, Ahanor, Sabelli, Zanoli, VogliaccoCENTROCAMPISTI - Badelj, Masini, Malinovskyi, Frendrup, Bohinen, Papadopoulos, Pittino, ThorsbyATTACCANTI - Accornero, Vitinha, Messias, Fini, EkhatorLa probabile formazione: (3-5-2) Gollini; De Winter, Bani, Vogliacco; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Messias (Telenord.it)

La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Inter, prima giornata in serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Inter, la spettacolare coeografia della Nord [FOTO]

Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)

Ma il Genoa è un osso durissimo e riesce nel pieno di un lungo recupero a strozzare la gioia dei nerazzurri grazie ad un calcio di rigore frutto di un mani di Yann Bisseck che Yann Sommer riesce a neutralizzare, ma lasciando la palla comoda a Junior Messias che infila il 2-2. (Fcinternews.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Calciogenoa. (Calcio Genoa)