Piantedosi: "L'Irpinia è stata all'altezza di ospitare il G7, grazie a tutti"

Approfondimenti:
Migranti

Piantedosi: "L'Irpinia è stata all'altezza di ospitare il G7, grazie a tutti" accoglienza e macchina organizzativa impeccabile "Voglio ringraziare tutti i colleghi che hanno partecipato al G7 dei Ministri dell’Interno a Mirabella Eclano per il grande contributo che hanno dato a questo importante meeting. Ringrazio anche i ministri di Algeria, Libia e Tunisia, e i rappresentanti delle organizzazioni internazionali che hanno partecipato alla sessione Outreach rendendo questo incontro ancora più significativo". (Ottopagine)

Su altri media

I ministri dell'Interno del G7, riuniti a Mirabella Eclano, in Irpinia, hanno sottoscritto un patto che rende operativa la volontà di contrastare i criminali che sfruttano la disperazione dei migranti. (Secolo d'Italia)

• oltre 20 unità e diversi mezzi Anas impegnati per la gestione della viabilità nelle aree interessate dal Vertice G7 Una tre giorni di intenso lavoro per gli uomini e le donne di Anas impegnati con i mezzi di servizio nel supporto al vertice G7 svoltosi nell’avellinese: potenziamento di risorse, in particolare, ai principali svincoli ed innesti con le strade statali nevralgiche per garantire in piena sicurezza il passaggio delle delegazioni presenti al Vertice dei Ministri degli Interni svoltosi tra il 2 ed il 4 ottobre a Mirabella Eclano (AV). (Anas)

Quattro gol in quattro giorni, l'argento vivo addosso e (SpazioJ)

G7 dei ministri dell’Interno a Mirabella Eclano, la conferenza stampa di ​Matteo Piantedosi in diretta

In un piccolo comune di poco meno di 8mila abitanti, i delegati dei ministri dell’Interno dei poten… (La Repubblica)

Il team partenopeo, grazie al successo di ieri sera allo Stadio Maradona contro il Como, ha infatti confermato il suo primo. Dopo il Napoli di Antonio Conte, anche il Napoli Primavera di mister Rocco ha fatto esultare Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si chiude oggi il G7 dei ministri dell’Interno a Mirabella Eclano. Live la conferenza stampa del ministro Matteo Piantedosi che traccia un bilancio della due giorni di lavori. Nella dichiarazione finale della riunione è contenuto un action plan in cinque punti. (ilmattino.it)