Apple presenta nuovi iPhone 16 e Apple Watch Series 10. Ma il titolo a Wall Street non brinda, anzi

Apple presenta nuovi iPhone 16 e Apple Watch Series 10. Ma il titolo a Wall Street non brinda, anzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Apple presenta nuovi iPhone 16 e Apple Watch Series 10. Ma il titolo a Wall Street non brinda, anzi Titolo Apple osservato speciale a Wall Street, dopo la presentazione da parte della Big Tech Usa dei nuovi prodotti, nel corso dell’evento che si è tenuto al suo quartiere generale di Cupertino, in California. Il gigante americano ha annunciato le nuove versioni degli iPhone, AirPods e Apple Watch, per la precisione gli iPhone 16 e gli iPhone 16 Plus; gli iPhone 16 Pro e gli iPhone 16 Pro Max; gli Apple Watch Series 10 con design aggiornato; l’Apple Watch Ultra 2, gli AirPods 4 e gli AirPods Max aggiornati con nuovi colori. (Borse.it)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max hanno il nuovo processore A18 Pro, un nuovo set di fotocamere e introducono nuove funzionalità pensate in primo luogo per i creator: dallo slow motion cinematografico in 4K fino a 120 fps, alla cattura di audio spaziale con mix in surround automatico. (DDay.it)

Apple ha finalmente ufficializzato i nuovi e attesissimi iPhone che, come da copione, arrivano sul mercato nelle versioni: iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro (in foto) e iPhone 16 Pro Max. (Libero Tecnologia)

Tra i protagonisti degli eventi Apple, che si distinguono sempre di più - oltre che per competenza anche per simpatia - c'è Craig Federighi, vice presidente dedicato al software. Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino (Corriere della Sera)

iPhone 16 pro, tutte le novità: dall'Apple Intelligence al nuovo iOS 18

Reazione contenuta per Apple all’indomani della presentazione dell’iPhone 16, disponibile dal 20 settembre. Il nuovo dispositivo di punta della società di Cupertino presenta modesti aggiornamenti hardware e promette di integrare in futuro nuove funzionalità di intelligenza artificiale con aggiornamenti del software. (Finanzaonline)

Resta da capire quando arriveranno in Europa, a seguito del Digital Markets Act (Dma) che prevede norme più stringenti per i big della tecnologia. Anche X di Elon Musk e Meta di Mark Zuckerberg hanno frenato sul fronte dell'IA in Europa. (Corriere del Ticino)

Non solo è stato presentato il nuovo A18 fatto su misura, e nuove incredibili funzioni della fotocamera che alzano il livello di ciò che iPhone può fare. (ilmattino.it)