Kylian Mbappé, aperta in Svezia inchiesta per stupro

Kylian Mbappé, aperta in Svezia inchiesta per stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

I fatti risalgono al 10 ottobre. La polizia ha sequestrato dei pantaloni neri, un top e degli slip nell'ambito delle sue indagini La procura svedese ha confermato l’apertura di un’indagine per stupro nei confronti del calciatore francese del Real Madrid Kylian Mbappé. Secondo i quotidiani locali Aftonbladet ed Expressen, l’inchiesta ha come bersaglio diretto il capitano della Francia, che nello scorso weekend era stato visto entrare in una discoteca di Stoccolma insieme al suo entourage. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Che sia un fatto o una finzione, non ho intenzione di discutere con lui su questo, è un uomo abbastanza grande e ha abbastanza mezzi per comunicare. Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto ai microfoni di TF1 al termine dell'incontro vinto 2-1 contro il Belgio. (La Lazio Siamo Noi)

Mbappé ha bollato tutto come una fake news. (Fanpage.it)

"Stupro e violenza sessuale": queste le accuse per Kylian Mbappé , che - stando al quotidiano Expressen - sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League . (Tuttosport)

Kylian Mbappé indagato per violenza sessuale in Svezia? Era stato visto in discoteca a Stoccolma, lui nega

Nuova bufera mediatica su Kylian Mbappe, che in questa finestra per le nazionali è rimasto a riposo per recuperare la condizione migliore. Scatenando così le polemiche in Francia, acuite dalle notizie dei tabloid svedesi che hanno raccontato la fuga a Stoccolma del campione del Real con tanto di nottata in un locale notturno. (CalcioMercato.it)

Periodo nero per Kylian Mbappé. Questa volta a portare il nome dell’attaccante francese sui media è un’accusa di stupro e violenza sessuale, sulla quale la polizia di Stoccolma avrebbe aperto un'inchiesta la settimana scorsa. (Sky Tg24 )

Kylian Mbappè indagato per stupro e violenza sessuale? Cosa dicono i media svedesi Il calciatore francese Kylian Mbappè sarebbe indagato dalla polizia svedese per “stupro e aggressione sessuale” dopo la sua visita a Stoccolma la scorsa settimana. (Virgilio Notizie)