Mbappé nell'occhio del ciclone in Svezia: sarebbe indagato per violenza sessuale, lui smentisce

Mbappé nell'occhio del ciclone in Svezia: sarebbe indagato per violenza sessuale, lui smentisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il nome di Kylian Mbappé viene tirato in ballo da alcuni media svedesi, che parlano di un'indagine della procura di Stoccolma su una violenza sessuale avvenuta nell'albergo dove alloggiava il calciatore. Mbappé ha bollato tutto come una fake news (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Un altro giornale svedese, Aftonbladet, aveva reso noto che una donna aveva denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid , ex PSG, senza precisare se lo stesso fosse personalmente indagato. (Tuttosport)

Nuova bufera mediatica su Kylian Mbappe, che in questa finestra per le nazionali è rimasto a riposo per recuperare la condizione migliore. Scatenando così le polemiche in Francia, acuite dalle notizie dei tabloid svedesi che hanno raccontato la fuga a Stoccolma del campione del Real con tanto di nottata in un locale notturno. (CalcioMercato.it)

Periodo nero per Kylian Mbappé. Questa volta a portare il nome dell’attaccante francese sui media è un’accusa di stupro e violenza sessuale, sulla quale la polizia di Stoccolma avrebbe aperto un'inchiesta la settimana scorsa. (Sky Tg24 )

Kylian Mbappé, aperta in Svezia inchiesta per stupro

Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappè per infortunio. (Quotidiano del Sud)

prov 15 ottobre - 12:03 Il commento del CT della Nazionale francese rispetto alle accuse di stupro mosse al giocatore dalla Svezia (Golssip)

La procura svedese ha confermato l’apertura di un’indagine per stupro nei confronti del calciatore francese del Real Madrid Kylian Mbappé. Secondo i quotidiani locali Aftonbladet ed Expressen, l’inchiesta ha come bersaglio diretto il capitano della Francia, che nello scorso weekend era stato visto entrare in una discoteca di Stoccolma insieme al suo entourage. (LAPRESSE)