Il Man United piomba su Kvaratskhelia: offerto un contratto fino al 2029 a 9 milioni annui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Man United piomba su Kvaratskhelia: offerto un contratto fino al 2029 a 9 milioni annui Era solo questione di tempo prima che qualcuno piombasse su Khvicha Kvaratskhelia e a fare sul serio, secondo quanto riportato da SportMediaset, è il Manchester United, che vuole tentarlo con un contratto di 5 anni a 8 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibile. Il Napoli vorrebbe rinnovare l'accordo con il georgiano, ma De Laurentiis non intende spingersi oltre i 6 milioni di euro annui, bonus compresi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Un contratto che prevede anche bonus facilmente raggiungibili, in linea con quanto offerta dal Psg in estate. (Virgilio)
Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). La Premier League piomba su Kvaratskhelia e a fare sul serio è il Manchester United. (Sport Mediaset)
"La Premier League piomba su Kvaratskhelia e a fare sul serio è il Manchester United". A scriverlo è Carlo Landoni su Sportmediaset. Il club inglese dunque punta il georgiano. Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo (Tutto Napoli)
"L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme al georgiano, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)
Sono momenti molto importanti in casa Napoli. Nelle ultime settimane, si sta lavorando ad una situazione molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la proposta dei Red Devils avrebbe già catturato l’attenzione dell’entourage del calciatore. Il futuro di Kvhicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli (Napolipiu.com)