Catastrofe Kvaratskhelia: altro che rinnovo, altro che Real Madrid | C'è il bonifico: 110 milioni di euro

Catastrofe Kvaratskhelia: altro che rinnovo, altro che Real Madrid | C'è il bonifico: 110 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Caos Kvaratskhelia, altro che rinnovo col Napoli: ma quale Real Madrid, arriva il bonifico da oltre 100 milioni di euro Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte ha ribadito un chiaro concetto: Khvicha Kvaratskhelia non si muove e non va da nessuna parte. Promessa mantenuta nell’ultima sessione estiva del calciomercato. Le cose, però, potrebbero seriamente cambiare per la prossima stagione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre testate

In casa Napoli bisogna registrare in queste ultime un importante aggiornamento sul futuro di Kvaratskhelia. Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C’è ancora distanza tra il georgiano e il Napoli per il rinnovo del contratto. De Laurentiis, Giuntoli e un’operazione clamorosa (CalcioMercato.it)

La stagione del Napoli è partita al meglio, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica. Ieri, nel match contro la Roma è arrivata l’ennesima vittoria casalinga, la quale ha portato grosso entusiasmo tra i tifosi e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Manchester United piomba su Kvaratskhelia, pronto un contratto di cinque anni a 8 milioni netti (Gazzetta)

United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli. Sirene dall'Inghilterra per Khvicha Kvaratskhelia, sempre alle prese con il complesso rinnovo con il Napoli. L'ultima squadra interessata al georgiano è il Manchester United. Manchester su Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)

Un contratto che prevede anche bonus facilmente raggiungibili, in linea con quanto offerta dal Psg in estate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)