“9 milioni a Kvara”: il Manchester United fa paura al Napoli, la risposta di ADL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club inglese tenta il georgiano con 9 milioni all’anno, tre in più dell’offerta di De Laurentiis. Senza rinnovo possibile addio in estate. Il futuro di Kvhicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Il Manchester United ha fatto sul serio presentando una proposta shock da 9 milioni di euro all’anno per il georgiano, tre in più rispetto all’offerta di rinnovo del Napoli. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la proposta dei Red Devils avrebbe già catturato l’attenzione dell’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Le cose, però, potrebbero seriamente cambiare per la prossima stagione. Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte ha ribadito un chiaro concetto: Khvicha Kvaratskhelia non si muove e non va da nessuna parte. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Il Napoli registra un utile di 63 milioni nel 2024 dopo il +79,7 del 2023. Nonostante i ricavi da stadio inferiori alle big, il club azzurro è un esempio di sostenibilità. (Napolipiu.com)
Sono momenti molto importanti in casa Napoli. Nelle ultime settimane, si sta lavorando ad una situazione molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)