“Il futuro resta in bilico”, un azzurro può salutare Napoli: lo scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono momenti molto importanti in casa Napoli. Nelle ultime settimane, si sta lavorando ad una situazione molto importante. La stagione del Napoli è partita al meglio, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica. Ieri, nel match contro la Roma è arrivata l’ennesima vittoria casalinga, la quale ha portato grosso entusiasmo tra i tifosi e non solo. Seppure il vantaggio minimo, al momento i partenopei dominano la classifica della Serie A con una solo lunghezza di vantaggio su Inter, Atalanta e Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Caos Kvaratskhelia, altro che rinnovo col Napoli: ma quale Real Madrid, arriva il bonifico da oltre 100 milioni di euro Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte ha ribadito un chiaro concetto: Khvicha Kvaratskhelia non si muove e non va da nessuna parte. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Il futuro di Kvhicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Il Manchester United ha fatto sul serio presentando una proposta shock da 9 milioni di euro all’anno per il georgiano, tre in più rispetto all’offerta di rinnovo del Napoli. (Napolipiu.com)
Il Napoli non domina solo in campo, ma anche nei conti. Il club azzurro ha chiuso il bilancio 2023/24 con un utile di 63 milioni che si aggiungono ai 79,7 dell’anno precedente, stabilendo i due risultati più positivi nella storia della Serie A. (Napolipiu.com)