Il Manchester United tenta Kvara: 9 milioni per portarlo in Premier

Il Manchester United tenta Kvara: 9 milioni per portarlo in Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Premier League piomba su Kvaratskhelia e a fare sul serio è il Manchester United. Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. Un’offerta economicamente in linea con quella estiva fatta per venire, al procuratore del georgiano, dal Psg da 10 milioni. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sono momenti molto importanti in casa Napoli. Nelle ultime settimane, si sta lavorando ad una situazione molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vuole rinnovare, ma a oggi non c'è accordo As Napoli 03/11/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli non domina solo in campo, ma anche nei conti. Il club azzurro ha chiuso il bilancio 2023/24 con un utile di 63 milioni che si aggiungono ai 79,7 dell’anno precedente, stabilendo i due risultati più positivi nella storia della Serie A. (Napolipiu.com)

Juventus, intreccio folle con Kvaratskhelia: scambio e 9 milioni l’anno

Il Napoli, quindi, è primo in classifica con un solo punto di vantaggio su Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. In casa Napoli bisogna registrare in queste ultime un importante aggiornamento sul futuro di Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo "La Premier League piomba su Kvaratskhelia e a fare sul serio è il Manchester United". A scriverlo è Carlo Landoni su Sportmediaset. (Tutto Napoli)

C’è ancora distanza tra il georgiano e il Napoli per il rinnovo del contratto. De Laurentiis, Giuntoli e un’operazione clamorosa (CalcioMercato.it)