MEDIASET - Napoli, il Manchester United piomba su Khvicha Kvaratskhelia, pronto un quinquennale da 9 milioni a stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. Il club del Presidente De Laurentiis ha già presentato la sua proposta da 6 milioni, bonus compresi e oltre quella soglia non intende spingersi (ci sono da rispettare parametri finanziari perché il bilancio sia sempre in attivo e virtuoso), mentre come detto lo United offre 3 milioni in più. E allora quali scenari? Così il 19 novembre scorso il Direttore Sportivo Manna “Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. (Napoli Magazine)
Su altre fonti
Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato in classifica. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto domenica scorsa per 1-0 (rete decisiva di Romelu Lukaku) la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha batutto per 1-0 la Roma, aumentando l’entusiasmo nella piazza in ottica Scudetto. Tutto bello e positivo, con un piccolo neo riguardante Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha regalato nella partita di ieri forse una delle prestazioni più deludenti dal suo arrivo a Napoli, con diversi appoggi sbagliati e un incredibile gol mangiato a pochi passi dalla porta all’inizio della gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C’è ancora distanza tra il georgiano e il Napoli per il rinnovo del contratto. De Laurentiis, Giuntoli e un’operazione clamorosa (CalcioMercato.it)
Kvaratskhelia al Manchester United – Kvicha Kvaratskhelia è ancora al centro di voci di mercato, con diversi top club top europei che da mesi sono sulle sue tracce. Nelle ultime ore, anche il Manchester United avrebbe fatto un passo concreto per acquistarlo, cercando un nuovo esterno offensivo per il suo 4-3-3. (FantaMaster)
Lo United piomba su Kvara: "Offerti 9 milioni annui. C'è una doppia opzione" Il Napoli spera di rinnovare il contratto a Kvicha Kvaratskhelia, ma al momento le parti non sono d'accordo e non è stata trovata alcuna quadra per il prolungamento contrattuale del calciatore azzurro. (AreaNapoli.it)
Era solo questione di tempo prima che qualcuno piombasse su Khvicha Kvaratskhelia e a fare sul serio, secondo quanto riportato da SportMediaset, è il Manchester United, che vuole tentarlo con un contratto di 5 anni a 8 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibile. (TUTTO mercato WEB)