Napoli: Kvaratskhelia nel mirino del Manchester United

Napoli: Kvaratskhelia nel mirino del Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corriere del Pallone SPORT

Advertisement Kvicha Kvaratskhelia è diventato uno dei giocatori più ambiti del mercato europeo. L’attaccante del Napoli, ha attirato l’attenzione di numerosi club internazionali. Tra questi, si sarebbe recentemente aggiunto il Manchester United, già pronto con un’offerta consistente per il bomber dei partenopei. Manchester United: la cifra per Kvaratskhelia Secondo le ultime indiscrezioni, il club inglese sarebbe disposto a offrire un ingaggio da 8 milioni di euro netti a stagione, con l’aggiunta di un bonus facilmente raggiungibile. (Il Corriere del Pallone)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli registra un utile di 63 milioni nel 2024 dopo il +79,7 del 2023. Nonostante i ricavi da stadio inferiori alle big, il club azzurro è un esempio di sostenibilità. (Napolipiu.com)

Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato in classifica. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto domenica scorsa per 1-0 (rete decisiva di Romelu Lukaku) la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club inglese tenta il georgiano con 9 milioni all’anno, tre in più dell’offerta di De Laurentiis. Senza rinnovo possibile addio in estate. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la proposta dei Red Devils avrebbe già catturato l’attenzione dell’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)

Mediaset - Il Manchester United piomba su Kvaratskhelia! Contratto faraonico sul tavolo: due possibili scenari

Ecco quanto si legge: "Lo United cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia al Manchester United – Kvicha Kvaratskhelia è ancora al centro di voci di mercato, con diversi top club top europei che da mesi sono sulle sue tracce. Nelle ultime ore, anche il Manchester United avrebbe fatto un passo concreto per acquistarlo, cercando un nuovo esterno offensivo per il suo 4-3-3. (FantaMaster)

A riportare il sondaggio del Manchester United per Kvaratskhelia è Carlo Landoni sui canali Mediaset: Manchester su Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)