Juventus, intreccio folle con Kvaratskhelia: scambio e 9 milioni l’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è ancora distanza tra il georgiano e il Napoli per il rinnovo del contratto. De Laurentiis, Giuntoli e un’operazione clamorosa Complici le difficoltà per il rinnovo del contratto, Kvaratskhelia potrebbe dire addio al Napoli alla fine della stagione. De Laurentiis gli offre circa 6 milioni l’anno, ma il georgiano ha sempre sul piatto 8 milioni netti propostogli dal PSG la scorsa estate. Inoltre per lui sarebbe pronto a muoversi presto, anzi prestissimo un’altra potenza del calcio europeo. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Il Man United piomba su Kvaratskhelia: offerto un contratto fino al 2029 a 9 milioni annui (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli spera di rinnovare il contratto a Kvicha Kvaratskhelia, ma al momento le parti non sono d'accordo e non è stata trovata alcuna quadra per il prolungamento contrattuale del calciatore azzurro. (AreaNapoli.it)
L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. Il club del Presidente De Laurentiis ha già presentato la sua proposta da 6 milioni, bonus compresi e oltre quella soglia non intende spingersi (ci sono da rispettare parametri finanziari perché il bilancio sia sempre in attivo e virtuoso), mentre come detto lo United offre 3 milioni in più. (Napoli Magazine)
Il club inglese avrebbe proposto al georgiano un contratto quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione, più bonus facilmente raggiungibili. (FantaMaster)
Kvicha Kvaratskhelia è diventato uno dei giocatori più ambiti del mercato europeo. L’attaccante del Napoli, ha attirato l’attenzione di numerosi club internazionali. Tra questi, si sarebbe recentemente aggiunto il Manchester United, già pronto con un’offerta consistente per il bomber dei partenopei. (Il Corriere del Pallone)
Ancora voci di mercato per Kvicha Kvaratskhelia, finito da tempo nel mirino di numerosi top club europei. Nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Manchester United, a caccia di un nuovo esterno offensivo per il 4-3-3 del tecnico Amorim. (Fantacalcio ®)