Mediaset - Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo

Mediaset - Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo "La Premier League piomba su Kvaratskhelia e a fare sul serio è il Manchester United". A scriverlo è Carlo Landoni su Sportmediaset. Il club inglese dunque punta il georgiano. Ecco quanto si legge: "Lo United cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato in classifica. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto domenica scorsa per 1-0 (rete decisiva di Romelu Lukaku) la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli registra un utile di 63 milioni nel 2024 dopo il +79,7 del 2023. Nonostante i ricavi da stadio inferiori alle big, il club azzurro è un esempio di sostenibilità. (Napolipiu.com)

Era solo questione di tempo prima che qualcuno piombasse su Khvicha Kvaratskhelia e a fare sul serio, secondo quanto riportato da SportMediaset, è il Manchester United, che vuole tentarlo con un contratto di 5 anni a 8 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibile. (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI, PRONTA UN'OFFERTA DELLO UNITED PER KVARA

United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. Un’offerta economicamente in linea con quella estiva fatta per venire, al procuratore del georgiano, dal Psg da 10 milioni. (Sport Mediaset)

Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Sport Mediaset)

Ancora voci di mercato per Kvicha Kvaratskhelia, finito da tempo nel mirino di numerosi top club europei. Nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Manchester United, a caccia di un nuovo esterno offensivo per il 4-3-3 del tecnico Amorim (Fantacalcio ®)