Kvara, piomba il Manchester United: pronta offerta faraonica per l’ingaggio. Le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United piomba su Khvicha Kvaratskhelia. Il club inglese è pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. Un’offerta economicamente in linea con quella estiva fatta per venire, al procuratore del georgiano, dal Psg da 10 milioni. Lo riporta SportMediaset. "L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme al georgiano, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
La Premier League piomba su Kvaratskhelia e a fare sul serio è il Manchester United. Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). (Sport Mediaset)
Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo Ecco quanto si legge: "Lo United cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli. Sirene dall'Inghilterra per Khvicha Kvaratskhelia, sempre alle prese con il complesso rinnovo con il Napoli. L'ultima squadra interessata al georgiano è il Manchester United. Manchester su Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)
Il club inglese tenta il georgiano con 9 milioni all’anno, tre in più dell’offerta di De Laurentiis. Senza rinnovo possibile addio in estate. Il futuro di Kvhicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli (Napolipiu.com)
Nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Manchester United, a caccia di un nuovo esterno offensivo per il 4-3-3 del tecnico Amorim. Il club inglese sarebbe disposto ad offrire all'esterno offensivo del Napoli un contratto di cinque anni con un ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione, più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Fantacalcio ®)
Il Napoli spera di rinnovare il contratto a Kvicha Kvaratskhelia, ma al momento le parti non sono d'accordo e non è stata trovata alcuna quadra per il prolungamento contrattuale del calciatore azzurro. (AreaNapoli.it)